Città di Vico EquenseCittà di Vico Equense


 COME RAGGIUNGERE VICO EQUENSE

Per arrivare a Vico Equense da Napoli, da cui dista 38 km circa, basta percorrere l’autostrada A3/E45 seguendo la direzione zona industriale San Giovanni. Proseguire in direzione “autostrade”, uscire a San Giovanni e seguire la direzione Castellammare di Stabia.Continuare sulla SS145 in direzione Castellammare di Stabia-Sorrento. Attraversare Castellammare di Stabia, ed entrare in Vico Equense.

In Treno: Da Napoli: alla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi), prendere la circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento. Le stazione sono tre: Vico Equense, Scrajo e Seiano. Per consultare gli orari dei treni della circumvesuviana visitare il sito EAV.

In Bus: Per raggiungere in bus Vico Equense è possibile usufruire dei servizi:
Autobus Circumvesuviana: Circolare Sinistra Linea Sorrento-Vico Equense-Castellammare di Stabia
Linea Piano di Sorrento-Sant’Agata dei due Golfi con fermata a Vico Equense

Per arrivare a Vico Equense dall’aeroporto: L’aeroporto di riferimento è quello di Napoli (www.aeroportodinapoli.it) che dista da Vico Equense 41 km circa, è possibile raggiungere Vico Equense:

In Bus: Prendere l’Alibus, arrivare alla stazione di Piazza Garibaldi di Napoli e da lì proseguire con il treno.
In Auto: Imboccare la SP193, continuare sulla SP1, girare per la A1/E45 e prendere l’uscita in direzione A3 Salerno-Reggio Calabria. Prendere la E45/Autostrada del Sole in direzione Castellammare di Stabia-Sorrento. Attraversare Castellammare di Stabia, ed entrare in Vico Equense.
Per info: www.autostrade.it

Se hai bisogno di notizie per il  tuo soggiorno a Vico Equense, compila  il modulo  di contatto, cercheremo di aiutarti nella tua ricerca.

Modullo di contatto
Inserisci un oggetto attinente alla tua richiesta.
Descrivi in breve la tua richiesta.
In caso di problemi nella visualizzazione del reCAPTCHA, ricaricare la pagina.
Invio