Città di Vico EquenseCittà di Vico Equense

Informazioni generali

Questo sito è denominato www.vicoequense.gov.it
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità fissata, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.”
Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività del Comune di Vico Equense, offrire servizi on line e non riceve alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta. Lo scopo è quello di fornire una panoramica di dati del Comune di Vico Equense, nonché di quanto è possibile reperire nel Web ed agevolare la ricerca di siti di varia natura (con esclusione di siti a contenuto pornografico, illegale etc.). Non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione e/o degli atti amministrativi pubblicati nelle edizioni cartacee.

Diritto d’autore, Copyright, Link agreement

Salvo dove diversamente indicato, questo sito è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.
Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per quelle componenti del materiale che siano in pubblico dominio o nei casi in cui il tuo utilizzo sia consentito da una eccezione o limitazione prevista dalla legge.
Non sono fornite garanzie. La licenza può non conferirti tutte le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo che ti prefiggi. Ad esempio, diritti di terzi come i diritti all’immagine, alla riservatezza e i diritti morali potrebbero restringere gli usi che ti prefiggi sul materiale.

Invitiamo a contattare la redazione qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel presente sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, in modo tale che gli elementi saranno debitamente riconosciuti ai titolari di copyright, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi. Sono graditi links e deep links effettuati con siti dai contenuti non illegali sia alla homepage del portale sia ai contenuti interni, purché si evinca che si tratta di collegamenti diretti a www.vicoequense.gov.it  e sia sempre presente il link a www.vicoequense.gov.it. Verrà effettuata l’immediata rimozione dei links a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano effettuati sulle nostre pagine, previa semplice segnalazione via email all’indirizzo info@vicoequense.gov.it.

Clausola di esclusione della responsabilità

Il presente sito web comprende le informazioni, nonché il software per il suo funzionamento e l’hardware di supporto, individualmente e collettivamente denominati le “Informazioni”, messi a disposizione da www.vicoequense.gov.it. L’intento è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
www.vicoequense.gov.it non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.

Tale materiale:

  • non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • è talvolta collegato con siti esterni sui quali il presente sito non ha alcun controllo e per i quali il presente sito non si assume alcuna responsabilità;
  • le informazioni contenute nel sito non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).

I collegamenti esterni (Links) sono riportati unicamente per facilitare la ricerca all’utente verso altri siti impegnati nel campo culturale, turistico o specializzati nel nostro stesso campo. I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del nostro ente che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti e collegamenti esterni. In merito ad inesattezze riscontrabili nei testi dei documenti consultabili (in quanto linkati) attraverso il sito www.vicoequense.gov.it si declina ogni responsabilità. Il servizio fornito attraverso questo sito è un servizio gratuito, fornito “così com’è”. È a cura del sito www.vicoequense.gov.it ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
Il sito www.vicoequense.gov.it non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.

Social media policy

Finalità
Il Comune di Vico Equense utilizza la rete e i social media per finalità istituzionali, per aumentare la trasparenza e per l’interesse generale: informa, comunica, ascolta e fornisce accesso a servizi e contenuti di carattere istituzionale.

Contenuti
I contenuti pubblicati comprendono video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, come ad esempio consultazioni pubbliche.

Valorizzando le caratteristiche dei social media, il Comune di Vico Equense può condividere e rilanciare occasionalmente contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzate da altri soggetti istituzionali.

Regole di utilizzo
I profili social del Comune di Vico Equense trattano esclusivamente argomenti di interesse pubblico. Domande e quesiti di altra natura vanno quindi posti all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

Tutti i cittadini e le organizzazioni interessati possono, se lo desiderano, seguire liberamente i profili del Comune di Vico Equense, senza richiedere alcuna autorizzazione all’Amministrazione.

I servizi sui social network svolgono prevalentemente la funzione di condivisione dei contenuti e non sono in alcun modo sostitutivi dei servizi di assistenza al cittadino forniti dagli uffici comunali.

Chi si iscrive ad un social network deve rispettarne le Regole di servizio. Comportamenti contrari alle Regole del servizio saranno segnalati ai gestori del canale e i casi gravi di violazione di legge saranno denunciati alle autorità competenti.