Città di Vico EquenseCittà di Vico Equense

Teatro per ragazzi. Vico d’estate 2018. “Ecco a Voi i Clowns”

Teatro per ragazzi, giovedì 26 luglio ore 21.00 Chiostro della Santissima Trinità e Paradiso – ingresso libero 

Vico Equense
 – Continua la rassegna teatrale per ragazzi, organizzata dalla Città di Vico Equense, assessorato al turismo. Giovedì 26 luglio ore 21.00, nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso, la Compagnia teatrale La Mansarda Teatro dell’Orco presenta lo spettacolo “Ecco a Voi i Clowns”, per la messa in scena di Maurizio Azzurro. Lo spettacolo è costruito intorno alle figure più amate e popolari legate alle risate e al buon umore: i Clown. Tre buffi personaggi si aggirano nella radura del bosco alla ricerca del divertimento e dell’allegria. Colpi di scena, improvvisazioni, interazione con il pubblico presente, situazioni divertenti e paradossali rendono lo spettacolo leggero e coinvolgente, costruito intorno al ricco repertorio delle clownerie circensi dell’Ottocento, ispiratore per personaggi quali il celebre Charlie Chaplin, il famoso “Charlot”, che più volte nei suoi film a quel repertorio attinge, rendendolo immortale con la sua maestria.

 

Clowns

Locandina dell'evento Festival Music Week

Festival MusicWeek 6

Festival Music Week, grande appuntamento a Vico Equense con i FOJA

Il Festival Music Week, la kermesse musicale della Città di Vico Equense, torna nella location che ospitò la sua prima edizione: il Chiostro della SS. Trinità e Paradiso con due appuntamenti imperdibili il 20 e il 21 Luglio 2018.

Festival Music Week, ideato dall’associazione Giovani Menti, con il contributo del Comune di Vico Equense e il patrocino della Regione Campania, da sempre è sinonimo di canzone d’autore proponendo i migliori progetti musicali italiani.
“Felici di tornare nella casa che battezzo la prima edizione del Festival” – dichiara il direttore artistico Enrico Ercolano- con un cast speciale.” Il programma, vede ai blocchi di partenza il 20 Luglio Simone Spirito mentre il giorno 21 i Foja. -“Siamo lieti di ospitare due progetti cosi importanti” – dichiara l’Assessore alla Cultura e Spettacolo di Vico Equense Lucia Vanacore.
Simone Spirito con il suo nuovo album “Eppur Simone ” e i Foja gruppo reduce dalla candidatura come “Miglior canzone originale” con il brano “A chi appartieni” al Premio dei David di Donatello 2018 sono i protagonisti del FMW6.
Anche quest’anno il festival ha istaurato una partnership d’eccezione con l’Apogeo Spring Contest. Saranno, infatti, ospiti il 20 luglio i primi due classificati del concorso per cantautori indetto dall’etichetta discografica Apogeo Record.
Presenta Costanza Martina Vitale.

Enrico Ercolano
Info Live: https://www.facebook.com/events/216899888927169/
Cell:3935231575

1 2 3 32